Ricovero

Le camere

Ricovero d'urgenza

La casa di cura assicura sempre un primo soccorso. Il ricovero d'urgenza è disposto dal medico di guardia. Nel caso in cui questo non sia possibile, e siano necessarie cure presso altra struttura, si provvede a trasferire il paziente.

Ricovero ordinario programmato

Il Ricovero in genere è programmato; pertanto, è necessario farsi visitare dal medico dell'Ambulatorio Ricoveri che valuta l'opportunità del ricovero e se necessario provvedere alla prenotazione.

Qualora il paziente non fosse in grado di sottoporsi a visita presso il nostro ambulatorio, può produrre documentazione clinica idonea alla valutazione e farla pervenire al nostro ufficio competente.

Per informazioni:
Tel. 0828/348364 - 348130
Fax 0828/691050

Ricovero ordinario diurno (Day-Hospital)

Il Ricovero diurno consiste in un ricovero o cicli di ricovero programmato/i, ciascuno inferiore ad una giornata, con erogazione di prestazioni multiprofessionali e plurispecialistiche.

Al ricovero diurno o Day-Hospital possono accedere pazienti su indicazione del medico di famiglia e/o specialista.

Prestazioni ambulatoriali

La casa di cura effettua visite e prestazioni ambulatoriali: Ortopedia, Neurologia, Fisiatria, Radiologia, Urologia, Cardiologia, Broncopneumologia, Medicina dello sport, Audiologia.

Assistenza continua

Le sezioni riabilitative che operano al suo interno osservano protocolli precisi e collaudati per l'organizzazione della giornata dei pazienti, ai quali è dedicata un'assistenza medica e infermieristica personalizzata nell'arco delle 24 ore.